(iOS) Home Design - Dream House Designer codifica la resistenza illimitata
Feb 16, 2022 6:31:06 GMT 1
Post by libniaweidisqoi on Feb 16, 2022 6:31:06 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Home Design - Dream House Designer ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Home Design - Dream House Designer IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica la resistenza illimitata ▞▞▞
▞▞▞ Home Design - Dream House Designer 2022 version ▞▞▞
Il gioco è carino, simpatico... Una cosa che non mi convince è che i livelli alti sono difficilissimi infatti tanta difficoltà, poi ti diverti a cambiare e mettere oggetti nelle case ma i costi per comprare le vite e le monete etc. costosi!👎😐 Ma il resto non è male❤❤
Odio quando ha troppe pubblicità anche dopo che ho finito di giocare all'improvviso le pubblicità vengono visualizzate.. non lo consiglio affatto.. il gioco era troppo facile.. stavo aspettando la trama ma non ha nulla.. non divertente per niente
Bel gioco 👍👍
Il gioco è carino MA al termine di ogni livello parte una pubblicità di una qualche app che a volte va in loop e porta alla pagina di installazione, senza possibilità di andare oltre e obbliga a chiudere e riavviare... Ma così il non viene considerato valido e bisogna giocarlo!!! Pessimo!!! Mi capita di dover rigiocare lo stesso livello 4 o 5 volte pur avendolo superato!!!
L'ho amato davvero. Fino a quando non sono iniziate le serie di pubblicità. Oh. Anche dopo aver vinto il round sono costretto a guardare un altro spot, uno da cui, ovviamente, non posso tirarmi indietro. Peccato. Non ho la pazienza per l'avidità prepotente.
Semplice, divertente
Bel gioco ma ogni unità o stanza che progetti i prezzi dei mobili sono in aumento ma i tuoi punti nel gioco sono ancora solo a 400 punti in più.
Sì è gd
Preso tempo
Mi piace molto, ma ha appena ricevuto un aggiornamento e mi ha fatto ricominciare da capo
🍬
Ottimo gioco
Questo è un bel gioco ma ha un sacco di pubblicità
Nel complesso, ottimo gioco. Le pubblicità però sono un po' fastidiose. È una fregatura di candy crush e alcuni livelli sono piuttosto difficili.
Ya è buono ma non ancora per me
Home Design: House Decor Makeover Älypelit hdej
Giochi divertenti da giocare, per fare soldi. Per l'arredamento.
Una volta che acquisti le monete, non ti permettono più di guardare i video per guadagnare.
È il peggio che l'ho aperto per tipo 30 minuti e non mi fa entrare
Adoro questo gioco
Supermarket Mania ジャーニー 頭脳系 mfrd
👍👍👍
Il miglior gioco che ho giocato
Troppe aggiunte
Bel gioco!! Ho dato quattro stelle a causa di 2 problemi ..... # 1 troppa pubblicità 😂 # 2 Sto giocando a un gioco simile a una cotta di caramelle Plz prova a risolverlo !!
Ho appena comprato l'iPad 3 o 4 mesi fa ora funziona tutto bene Mi piace 👍🥰❤️💖 design per la casa So che questo è il gioco opposto della casa dei sogni 👍🥰❤️💖! Amo ancora entrambi questi giochi, non importa cosa. Posso farvi una richiesta ragazzi dovreste avere giocatori di squadra👩🏿🤝👩🏽👩🏿🤝👩🏽👩🏿🤝👩🏽👩🏿🤝👩🏽 potete giocare meglio così se avete giocatori di squadra👩🏿🤝👩🏽👩🏿🤝👩🏽👩🏿🤝👩🏽👩🏿🤝👩🏽 grazie mille per il vostro tempo 👍👍👍
Ho scaricato il gioco non appena l'ho ricevuto. Ogni gioco ha un gioco di tre mach, è così frustrante perché non puoi progettare senza dover giocare a una fregatura di candy crush.
Verrà disinstallato. Buon gioco ma non ho mai visto così tante pubblicità prima. È ridicolo.
I suggerimenti che aggiungerebbero all'esperienza sono i seguenti: Arredamento più aggiornato. Più colori tra cui scegliere in tutto. Più fotografie. Forse uno strumento per cambiare i colori di letti e mobili, compresi i piani di lavoro. Grazie.
Non riesco a scaricarlo
Home Design: House Decor Makeover Teka-teki ilpd
Tega trilioni
È un gioco abbastanza buono, ma gli ho dato solo 3 stelle perché ha un CARICO di pubblicità e tutto è così costoso. Un muro è come 600 monete e in una partita ne ottieni solo 400-500.
Sta dando alcune idee
Questo gioco è fantastico ma non ha molti annunci
Buono
Design d'intérieur - Dream House Designer Réflexion ckaj
Willie.
È divertente ma il prezzo e le cose sono davvero insignificanti, sarebbe più bello se fosse di circa 100 dollari è ancora un'app davvero buona ma il prezzo è quello che non mi piace 👑
I giochi sono fantastici, ma dovresti aumentare le nostre vincite quando battiamo il tabellone
Sono buoni giochi ma non sono i migliori, non mi diverto così 1 🌟 Ma non molto male.
Fa bene al passare del tempo👍👍
Bel bel gioco
Odio!!! Così stupido
Xfhjovaesvjjjo supar online ඌයි
Ottimo gioco lo adoro così incredibile e mi piace davvero 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🙂